Scuola Don Milani

Fornitura libri di testo

Domanda fornitura gratuita e semigratuita libri di testo A.S. 2023/2024

Cos'è

Si informano i genitori degli alunni della scuola secondaria di I grado con reddito ISEE inferiore a 10.632,94€ e residenti nel Comune di Misterbianco che potranno presentare, presso la segreteria dell’istituto scolastico, la domanda per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/2024.

Si allega il modulo (Allegato 1a)  da compilare e presentare in segreteria entro e non oltre il 13 ottobre 2023  insieme ai seguenti documenti:

1.  fotocopia del documento (carta d’identità,  ecc.) di riconoscimento del padre o della madre o del tutore in corso di validità;
  2. codice fiscale del genitore o tutore  richiedente;
  3. fotocopia ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità.

Fornitura libri di testo

Consegna modelli compilati

Cosa serve

• fotocopia del documento (carta d’identità,  ecc.) di riconoscimento del padre o della madre o del tutore in corso di validità;
  • codice fiscale del genitore o tutore  richiedente;
  • fotocopia ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente) in corso di validità.

Da inoltrare entro il 13 ottobre 2023

Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo

Domanda fornitura gratuita e semigratuita libri di testo A.S. 2023/2024

La richiesta è annuale