Si comunica che da quest’anno scolastico solo nella Scuola dell’Infanzia sarà attivo il tempo prolungato (sino alle ore 16) nella classe dei bambini di I anno SEZ. F. Inoltre per motivi di sicurezza e per offrire ambienti più confortevoli e spaziosi due classi della Scuola dell’Infanzia sono state trasferite in due nuove aule e pertanto la Sezione G questa’anno sarà denominata Sez. D e per le ragioni di cui sopra la Sez H sarà denominata Sez E. Cordiali saluti e buon anno scolastico.
Sez G -> Sez D
Sez H -> Sez E
Personale scolastico
Docente