Cari genitori si comunica che gli allievi della Scuola dell’Infanzia accompagnati dai genitori entreranno e usciranno da scuola utilizzando l’ultimo cancello di Via Federico De Roberto, gli alunni della sezione A, B, C e D percorsa la discesa entreranno dal primo ingresso utile sulla sinistra mentre gli allievi della sezione E e F dal secondo ingresso.
Ringraziando per la vostra attenzione porgiamo cordiali saluti e auguriamo uno strepitoso anno scolastico!
Personale scolastico
Docente