Entrata e uscita scuola dell’infanzia A.S. 2025/2026

Modalità d'entrata e d'uscita degli allievi frequentanti la Scuola dell'Infanzia

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Cari genitori si comunica che gli allievi della Scuola dell’Infanzia accompagnati dai genitori entreranno e usciranno da scuola utilizzando l’ultimo cancello di Via Federico De Roberto, gli alunni della sezione A, B, C e D percorsa la discesa entreranno dal primo ingresso utile sulla sinistra mentre gli allievi della sezione E e F dal secondo ingresso.

Ringraziando per la vostra attenzione porgiamo cordiali saluti e auguriamo uno strepitoso anno scolastico!

Circolari, notizie, eventi correlati