Scuola dell’Infanzia Sezioni E ed F

Avatar utente

Personale scolastico

Dirigente Scolastico

Gent.mi Genitori,

facendo seguito alla riunione del 2 ottobre si pubblica il calendario delle attività che svolgeranno i bambini dei tre gruppi (gruppo E, gruppo F e gruppo EF già comunicati) in cui sono stati suddivisi i bambini delle sezioni E e F. I tre gruppi di bambini ruoteranno ogni settimana negli spazi assegnati alle tre maestre che verranno attrezzati per svolgere le attività di Favole, Motoria, Musica.

  • La Maestra Pina in aula F svolgerà un’attività di Motoria iniziando il 5/10 con il gruppo F (in tabella colore verde)
  • La Maestra Salvina in aula E svolgerà un’attività di narrazione di Favole  iniziando il 5/10 con il gruppo E (in tabella colore giallo)
  • La Maestra Giusy in aula EF (atrio ingresso aule EF) svolgerà un’attività di Musica iniziando il 5/10 con il gruppo EF (in tabella colore rosso)

In questo modo ogni bambino potrà avvantaggiarsi delle competenze delle tre maestre, potrà usufruire dei materiali di didattici presenti nelle tre aule e potrà svolgere i tre diversi percorsi formativi di Motoria, Favole e Musica.

L’ingresso di tutti i bambini da lunedì 5 ottobre avviene dalle 8:00 alle 8:30 dall’ingresso E-F

L’uscita da lunedì 5 ottobre avviene dalle 12:30 alle 13:00

La stessa organizzazione verrà effettuata per le altre coppie di sezioni dalle quali si formeranno tre gruppi. I numeri delle sezioni G ed H non consentono la divisione in tre gruppi, ma anche per loro è previsto un percorso con le due maestre a rotazione.

Ringraziando per la collaborazione porgo cordiali saluti

Il Dirigente scolastico

Giulio Giambrone