Precisazione sul contributo comunale per il Carnevale 2020

Avatar utente

Personale scolastico

Dirigente Scolastico

Gentilissimi Genitori,

facendo seguito alla richiesta di informazioni pervenuta sui contributi Comunali alla scorsa edizione della manifestazione “A spasso con il Re Burlone” si fa presente che l’art. 7 del Regolamento approvato con Deliberazione della Commissione Straordinaria (con i poteri di Consiglio Comunale) n.4 del 11/02/2020 e scaricabile al seguente link

https://www.misterbianco.gov.it/trasparenza/details.aspx?contentID=1827

prevede che il contributo-incentivo di €1.000,00 venga erogato dal Comune a conclusione della manifestazione e solamente dietro presentazione di regolare rendiconto delle spese complessive sostenute e documentate con fatture e/o ricevute fiscali.

Pertanto, diversamente da quanto ipotizzato da alcuni, la nostra scuola non ha ricevuto dal Comune di Misterbianco alcun contributo da distribuire a titolo di compenso forfettario.

Sperando che i Vostri figli possano tornare presto a festeggiare il Carnevale, porgo cordiali saluti.

Il Dirigente scolastico

Giulio Giambrone

 

ALLEGATO

Regolamento della manifestazione A spasso con Re Burlone