Pago on-line. Assicurazione e contributo volontario.

Gent.mi Genitori,

si informa che tramite il registro elettronico DidUP, accedendo con le credenziali di ciascun figlio, è possibile effettuare i pagamenti alla scuola come spiegato nel file di ISTRUZIONI.

ISTRUZIONI su Pago ON LINE

Gli avvisi di pagamento che si possono scegliere sono:

1. contributo volontario, fissato dal Consiglio d’Istituto in 10€, che dà diritto all’assicurazione e alla foto di classe 2021/22 e consente alla scuola di fare acquisti di materiali didattici (es. cartoncini, tempere, carta fotocopie, etc)
  2. assicurazione obbligatoria di 5€
  3. assicurazione + foto di classe 7€

Si precisa che la quota di 5€ è un rimborso spese alla scuola per l’assicurazione integrativa (che si aggiunge a quella dell’INAIL). Per i dettagli sull’assicurazione si rimanda al contratto assicurativo.

Contratto assicurazione: cosa copre

Si ringraziano, fin d’ora, i genitori che sceglieranno di versare il contributo volontario di 10€.

Giulio Giambrone

Nota Bene. Fare attenzione alla scelta della procedura per ciascun pagamento (bollettino, carta elettronica o postapay ) perché la scelta effettuata non può essere modificata .