BreakAPP : applicazione smartphone per le merende
Gentilissimi Genitori,
il Consiglio d’Istituto, accogliendo la proposta dell’Assessorato Regionale, ha approvato una convenzione con l’applicazione Breakapp tramite la quale è possibile far pervenire direttamente in classe la merenda acquistata dagli esercenti della zona (bar o panifici) che sono convenzionati con l’applicazione. Lo studente o il genitore che si registra sull’applicazione, una volta individuata la scuola sulla mappa, dovrà scegliere la classe di appartenenza. La consegna delle merende avverrà direttamente nelle singole aule all’ora dell’intervallo.
Per la gestione dei pagamenti è necessario ricaricare il conto Breakapp recandosi presso un esercente convenzionato ed effettuando il pagamento tramite contanti o POS. Il conto è personale e consente di ordinare in qualsiasi momento senza utilizzare contanti alla consegna delle merende.
Tutte le informazioni utili sull’utilizzo dell’app per il nostro istituto sono disponibili al seguente link: www.breakapp.eu/don-milani-misterbianco
Per contattare l’assistenza di Breakapp tramite PC si può inquadrare il codice QR sotto indicato, mentre da smartphone seguire questo link per chattare con l’assistenza.
Sperando di aver offerto alle famiglie della scuola un servizio utile, porgo cordiali saluti
Il Dirigente scolastico
Giulio Giambrone
ALLEGATI
Firma Dichiarazione d’intenti tra Breakapp e Assessorato Regionale