Si comunica che lunedì 29 settembre 2025, a causa di un’assemblea sindacale Territoriale indetta dal sindacato FLC CGIL rivolta ai docenti ed al personale ATA, le attività didattiche, per alcune classi, inizieranno dopo e gli alunni entreranno a scuola secondo il seguente schema:
INFANZIA
Tutte le sezioni entreranno regolarmente alle ore 08:00.
PRIMARIA
Tutte le sezioni entreranno regolarmente alle ore 08:00.
SECONDARIA DI I GRADO
Le classi che entreranno alle ore 10:00 sono:
2^A-2^B-3^B-1^C-3^C
Le classi che entreranno regolarmente alle 08:00 sono:
1^A-3^A-1^B-2^C
Il Dirigente Scolastico
Giulio Giambrone
Personale scolastico
Docente