Assemblea sindacale lunedì 29 settembre 2025

Entrata posticipata alle ore 10 per assemblea sindacale

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Si comunica che lunedì 29 settembre 2025, a causa di un’assemblea sindacale Territoriale indetta dal sindacato FLC CGIL rivolta ai docenti ed al personale ATA, le attività didattiche, per alcune classi, inizieranno dopo e gli alunni entreranno a scuola secondo il seguente schema:

INFANZIA
Tutte le sezioni entreranno  regolarmente alle ore 08:00.

PRIMARIA

Tutte le sezioni entreranno  regolarmente alle ore 08:00.

SECONDARIA DI I GRADO
Le classi che entreranno alle ore 10:00  sono:

2^A-2^B-3^B-1^C-3^C

Le classi che entreranno regolarmente alle 08:00 sono:

1^A-3^A-1^B-2^C

Il Dirigente Scolastico

Giulio Giambrone

Circolari, notizie, eventi correlati