Assemblea sindacale – Entrata posticipata

Assemblea sindacale venerdì 17/10/2025

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Si comunica che venerdì 17 ottobre 2025, a causa di un’assemblea sindacale Territoriale indetta dal sindacato FLC CGIL  rivolta ai docenti ed al personale ATA, le attività didattiche, per alcune classi, inizieranno dopo secondo il seguente schema:

INFANZIA
Tutte le   sezioni entrano regolarmente alle ore 08:00

 

PRIMARIA

Entrano alle ore 11:00 le classi 3^A-3^B-3^C- 4^A-4^B-4^C-5^A-5^B-5^C

Entrano regolarmente alle ore 08:00  le classi 1^A-1^B-2^A-2^B

 

SECONDARIA DI I GRADO

Entra alle ore 10:00 la classe 2^B

Entrano regolarmente alle ore 08:00 le classi  1^A-2^A-3^A- 1^B-3^B-1^C-2^C-3^C

 

Il Dirigente Scolastico

Giulio Giambrone

Circolari, notizie, eventi correlati