Si comunica che venerdì 17 ottobre 2025, a causa di un’assemblea sindacale Territoriale indetta dal sindacato FLC CGIL rivolta ai docenti ed al personale ATA, le attività didattiche, per alcune classi, inizieranno dopo secondo il seguente schema:
INFANZIA
Tutte le sezioni entrano regolarmente alle ore 08:00
PRIMARIA
Entrano alle ore 11:00 le classi 3^A-3^B-3^C- 4^A-4^B-4^C-5^A-5^B-5^C
Entrano regolarmente alle ore 08:00 le classi 1^A-1^B-2^A-2^B
SECONDARIA DI I GRADO
Entra alle ore 10:00 la classe 2^B
Entrano regolarmente alle ore 08:00 le classi 1^A-2^A-3^A- 1^B-3^B-1^C-2^C-3^C
Il Dirigente Scolastico
Giulio Giambrone
Personale scolastico
Docente