Sportello d’ascolto 2021-22

Gentilissimi Genitori,

si informa che tutti i giovedì dalle 11:30 alle 13:30, a partire da giovedì 21 ottobre, sarà possibile accedere allo sportello d’ascolto gestito dalla dott.ssa Claudia Scuto in collaborazione con il centro di formazione Associazione Eris. Il servizio si rivolge prevalentemente agli alunni della scuola Secondaria per accompagnarli nella scelta della scuola superiore e per aiutarli ad affrontare al meglio i problemi legati alla pandemia. Potranno accedere, a richiesta, anche gli alunni della scuola Primaria, in particolare le quinte, e i genitori .

Nella mattinata di giovedì 14 ottobre la dott.ssa Scuto passerà per le classi interessate per presentarsi, distribuire i moduli di consenso informato e dare tutte le informazioni sulle modalità per accedere allo sportello. Gli alunni e i genitori possono richiedere un appuntamento scrivendo all’indirizzo claudiascuto26@gmail.com oppure tramite la docente coordinatrice di classe.

L’accesso allo sportello è gratuito, ma è necessario firmare il consenso informato in allegato da consegnare alla stessa dott.ssa Scuto.

Consenso-informato-sportello-ascolto-2021-22

Progetto Sportello ascolto-2021-22