Sfilata di Carnevale 26 maggio 2022

Gentilissimi Genitori,

ho il piacere di comunicarvi che la scuola ha aderito alla tradizionale sfilata cittadina “A spasso …. Con Re Burlone” che si svolgerà giovedì 26 maggio 2022  in occasione della 35° edizione del “Carnevale di Misterbianco. I costumi più belli di Sicilia” .

Pertanto tutti gli alunni che saranno presenti a scuola giovedì 26 maggio si recheranno, utilizzando i mezzi di trasporto messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale, in via Matteotti e verranno riportati a scuola alla fine della manifestazione.

Nelle prossime settimane i docenti e i genitori che si sono resi gentilmente disponibili a collaborare si occuperanno di realizzare gli abiti di Carnevale utilizzando i materiali acquistati dalla scuola.

Auspicando che la sfilata possa essere un momento di gioia e di ritorno alla normalità per tutti, porgo distinti saluti.

Giulio Giambrone