Ultima modifica: 2 Marzo 2022
News > News > Feste di classe – modulo richiesta

Feste di classe – modulo richiesta

Gent.mi Genitori,

facendo seguito alle numerose richieste di chiarimenti pervenute in relazione all’argomento in oggetto, Vi invio il link da utilizzare per la richiesta di eventuali feste di classe.  Il modulo on line va compilato dal genitore dell’alunno festeggiato usando l’account di google fornito dalla scuola. In caso di eventi (es. festa di Natale) il modulo va compilato dal genitore rappresentante di classe.

Dopo aver compilato il modulo si riceve una mail di conferma che bisogna inoltrare all’indirizzo ctic88300n@istruzione.it

Ovviamente, considerando l’impegno economico e le responsabilità assunte dai genitori organizzatori, non c’è alcun obbligo per i genitori di organizzare distribuzioni di alimenti in classe in occasione dei compleanni e di altre ricorrenze.

Giulio Giambrone