Educarsi ed educare al web- incontro-presentazione libro

——————————- INCONTRO RINVIATO A DATA DA DESTINARSI PER MANCANZA DI ADESIONI ———–

Si informa che mercoledì 10 novembre 2021 alle ore 16:00 in auditorium si svolgerà, per i genitori della scuola don Milani, un incontro di presentazione del libro “Educarsi ed Educare al web” tenuto dall’autore Prof. Alfredo Petralia.

Per partecipare all’incontro occorre accedere con l’account della scuola al seguente link

Al termine dell’incontro sarà possibile, per chi lo desidera, acquistare il libro, che offre gli strumenti per rispondere alle domande fondamentali sull’uso che facciamo di internet e della tecnologia, e che aiuta ciascun lettore a stabilire un punto di equilibrio tra on line e on life (libro).

Auspicando un’ampia partecipazione, porgo distinti saluti