Carnevale 1 marzo 2022

Gent.mi Genitori,

quest’anno, pur nel rispetto delle norme anti-Covid, sarà possibile festeggiare il Carnevale martedì 1 marzo 2022 nei  diversi ordini di scuola nel seguente modo.

SCUOLA DELL’INFANZIA: I bambini dell’Infanzia martedì 1 marzo potranno venire a scuola  vestiti in maschera dalle 8:00 e usciranno alle 11:30. Le eventuali merende speciali condivise dovranno essere in singole confezioni acquistate in un supermercato o tramite l’applicazione BreakAPP. Sarà possibile portare le stelle filanti, ma non altri materiali che possano sporcare (per es. coriandoli, bombolette spray, etc).

SCUOLA PRIMARIA: Gli alunni della Primaria  martedì 1 marzo verranno coinvolti in laboratori didattici inerenti al Carnevale. Potranno portare a scuola una mascherina o altro accessorio concordato con le insegnanti (es. cappellino), ma non  verranno vestiti in maschera.  Gli orari di entrata e di uscita della Primaria saranno regolari. Le eventuali merende speciali condivise saranno consumate durante l’intervallo e dovranno essere in singole confezioni acquistate in un supermercato o tramite l’applicazione BreakAPP. Sarà possibile portare le stelle filanti, ma non altri materiali che possano sporcare (per es. coriandoli, bombolette spray, etc).

SCUOLA SECONDARIA: Gli alunni della Secondaria martedì 1 marzo svolgeranno le lezioni regolarmente. Gli orari di entrata e di uscita della Secondaria saranno regolari.  Le eventuali merende speciali condivise saranno consumate durante l’intervallo e dovranno essere in singole confezioni acquistate in un supermercato o tramite l’applicazione BreakAPP. Sarà possibile portare le stelle filanti, ma non altri materiali che possano sporcare (per es. coriandoli, bombolette spray, etc).

Si ringrazia per la collaborazione.

Giulio Giambrone