Carnevale 1 marzo 2022

Avatar utente

Personale scolastico

Dirigente Scolastico

Gent.mi Genitori,

quest’anno, pur nel rispetto delle norme anti-Covid, sarà possibile festeggiare il Carnevale martedì 1 marzo 2022 nei  diversi ordini di scuola nel seguente modo.

SCUOLA DELL’INFANZIA: I bambini dell’Infanzia martedì 1 marzo potranno venire a scuola  vestiti in maschera dalle 8:00 e usciranno alle 11:30. Le eventuali merende speciali condivise dovranno essere in singole confezioni acquistate in un supermercato o tramite l’applicazione BreakAPP. Sarà possibile portare le stelle filanti, ma non altri materiali che possano sporcare (per es. coriandoli, bombolette spray, etc).

SCUOLA PRIMARIA: Gli alunni della Primaria  martedì 1 marzo verranno coinvolti in laboratori didattici inerenti al Carnevale. Potranno portare a scuola una mascherina o altro accessorio concordato con le insegnanti (es. cappellino), ma non  verranno vestiti in maschera.  Gli orari di entrata e di uscita della Primaria saranno regolari. Le eventuali merende speciali condivise saranno consumate durante l’intervallo e dovranno essere in singole confezioni acquistate in un supermercato o tramite l’applicazione BreakAPP. Sarà possibile portare le stelle filanti, ma non altri materiali che possano sporcare (per es. coriandoli, bombolette spray, etc).

SCUOLA SECONDARIA: Gli alunni della Secondaria martedì 1 marzo svolgeranno le lezioni regolarmente. Gli orari di entrata e di uscita della Secondaria saranno regolari.  Le eventuali merende speciali condivise saranno consumate durante l’intervallo e dovranno essere in singole confezioni acquistate in un supermercato o tramite l’applicazione BreakAPP. Sarà possibile portare le stelle filanti, ma non altri materiali che possano sporcare (per es. coriandoli, bombolette spray, etc).

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Cordiali saluti

Il Dirigente scolastico

Giulio Giambrone