Pubblicazione delle graduatorie di istituto di seconda e terza fascia per il triennio 2017/2020

Si comunica che le graduatorie di istituto di seconda e terza fascia per il triennio 2017/2020 del personale docente di ogni ordine e grado, sono disponibili e sono state pubblicate all’albo pretorio on-line di questa istituzione scolastica, in data odierna 01/09/2017.
Avverso le graduatorie provvisorie di II e III fascia è ammesso reclamo esclusivamente al Dirigente scolastico gestore della domanda entro dieci giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria all’albo della scuola e la scuola deve pronunciarsi sul reclamo stesso nel termine di quindici giorni, decorso il quale la graduatoria diventa definitiva.
Per quanto riguarda la valutazione dei titoli artistici si comunica che il punteggio relativo sarà acquisito nelle graduatorie definitive.