PON Sotto-azione 10.8.4.A1 Modulo Formazione dei docenti “Strategie per la didattica digitale integrata” nuova graduatoria provvisoria

PON Sotto-azione 10.8.4.A1 Modulo Formazione dei docenti "Strategie per la didattica digitale integrata" nuova graduatoria provvisoria

loghi-pon-2014-2020-fse-corto
Fondi strutturali Europei
Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
Fondo Sociale Europeo.
Priorità di investimento 10.a “Investire nell’istruzione, nella formazione professionale per la qualificazione professionale nonché nella formazione permanente, sviluppando l’infrastruttura scolastica e formativa”.
Obiettivo specifico “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi”.
Azione 10.8.4 “Formazione del personale della scuola e della formazione su tecnologie e approcci metodologici innovativi”.
Sotto-azione 10.8.4.A1 Modulo Formazione dei docenti “Strategie per la didattica digitale integrata”.
Graduatoria provvisoria

Si precisa che, dal momento che il numero di candidature presentate risulta uguale rispetto ai posti disponibili, saranno accolte tutte le richieste dei docenti richiedenti, anche in deroga rispetto alla distribuzione dei posti stabilita dagli organi collegiali.